mirabelle

mirabelle


Hillring's Mirabelle so sweet (Welcop's Tini-Teeliman such nuch X Alvselens Reiki-Peggy) 03/03/1996 - 01/10/2010
Ciao Mirabelle,
mi ero innamorata di te già da tenera età quando arrivasti dalla Svezia... colpisti all'impatto per "la nera con la coda": non era facile trovarne al tempo in Italia, forse sei stata la prima pembroke codata che avevo conosciuto! ma soprattutto non dimenticherò mai il bel carattere allegro che avevi. Non eri fatta per stare in allevamento,e così in adolescenza hai intrapreso la carriera di agility con ottimi risultati.
Non hai avuto molta fortuna inizialmente... eri tanto amata da tutti, ma poi ogni volta dopo un pò ti ritrovavi nuovamente nel canile dell'allevamento. Maria Teresa voleva darti una famiglia degna, sono andata tanto vicina per prenderti io, poi è arrivata Francesca e Maurizio che ti amato follemente fino alla tua vecchiaia.
Da te ho voluto assolutamente due tue figlie nate da accoppiamenti diversi, per questro motivo sei diventata per me ancora più cara. Nell'ultimo anno hai vissuto anche con tua nipote Chanel.
Adesso te ne sei andata a correre felice assieme ai tuoi compagni che ti aspettavano di là, e tutti noi che ti ricordiamo ti immaginiamo felice ... ciao Mirabelle, salutami Ribaldo!

Elena